....

....

mercoledì 31 marzo 2010

LA NORMALITÁ

   Scusate la mia intromissione ma volevo dire che in psicologia, è un concetto che non esiste in realtà, il normale in psicologia, è solo la media..
Ciò vuol dire che dentro del blog son normale.Per esempio, in un manicomio, i normali sono i matti,annormali sono quelli che ci sono senza essre matti. Spero di essermi spiegata.Ma è semplice così. Qui in Brasile c'é una città dove più dei tre quarti della popolazione è di nani,quindi l'annormale lì,teoricamente è quello che ha l'altura normale.
In breve non potremo neanche fofoccare,in questi giorni hanno menzionato che gli scienzati stanno vicinissimo ad sapere cosa il cervello pensa,i chè é un guaio,quando vai  fare una visita. Come siete carini,e quelli leggono,che insopportabili che siete.
 
Sarà un guaio ma ci arrivemo e sapremo con antecedeza  se ci offronoun gelato, se hanno o no i soldi n tascA ecc.ecc.Ma io nesono tanto sicura checisarà che non ci penso Più.
 
lUCIA ho lavorto in sole cinque ditte nei 30 anni di lavoro, lavoro dai 18 anni, ed una volta avevo avuto un offerta migliore son andat ed ilmio vecchio capo che aveva amicizia con il padrone della ditta,è riuscitoa convincermi a tornar da lui. Ha chiesto persino l'interferenza del fratello di mia cognata che anche li conosceva ed alla fine sonotornata alla vecchia casa.E lì sono restata altri cinque anni.
Ma è dovuto alla mia organizzazzione che è veramente speciale, e quindi si trovava tutto, ricordavo i pezzi di vendita. Ero l'unica che sapevo scrivere in yugoslavo sul telex all'epoca, ma non ci capivo niente,ma è difficle perchè sono solo consonanti,è lingua terribile.
Avevo certo i mie vantaggi, ma lo strano è che realmente solo al lavoro,in casa efuori veramente sono stonata.Ma non me ne accorgo perchè i miei amici si sono abituati prima loro, e a volte  se  la ridono tanto ed anche io... 
 
Chi ha detto  che ho offeso il Papa, lo rispetto moltissimo, sebbene questo papa non mi piaccia molto, ma se debbo scegliere, non ho dubbi...
 
Un bacione atutti, spero da domani la mia vita si normalizzi, perch\é per ora dormo di giornoe poi la sera non riesco a dormire e manco la lunaa farmi compagnia.
 
Anna     sno molti errorim ma non riesco a pigiare  bene la tstiera.
 
Non riesco proprio a seguire ]fb,anche perché non riescoa capire che attività si svolge Teresa, e neanche i suoi commenti,e siccome domia io noriesco a raccapezzarmi sui tema,obiettivi ecc.È veramente difficile, non so dove agganciarmi, leggo solo commenti su fotoed io nonneho, insomma a big problem...Ma pazienza, stò tentando ma non ci riesco veramente.
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: