....

....

venerdì 26 marzo 2010

Per qualche.....

....giorno non mi vedreti, va bene che arriva fine di mese, e come sempre ho troppo lavoro, pero anche perche per qualche giorno non abro internet in casa, perche cambio di servitore, ieri me sono venutti li 5 minuti e ho licenciato il servitore che avevo perche mi anno cambiato la tarifa senza mi lo avertire.
Non aspetati fotografie mie in costume perche sono tutte in carta e per me he molto lavoro meterle doppo scaner.
Gaetana, pronto ti rimeterai, pero cerca di dimagrire non he buono per le tue gambe, avere soprapeso.
Titty hai ragione Anna, le convina propio in PF. Penso che e piu forte di lei, scansare e non rispondere.
Anna, che triste storia, povera bambina, ce sono tanti di questi fatti, non poso mai capire come se finice cosi, come si piu continuare a vivere doppo avere uciso a sua figlia. Io cerco di non sapere niente, di non guardare il telegiornale, quando ce sono queste istorie, non le resisto, penso alla povera bambina, sua madre, in un punto cercodi preservarmi me stesa.
Luisa, mi avevo dimenticato dello compleanno di Alberto, dai li auguri in mio nome, belle fotografie e si vede buona la torta, che sicuramente lai fatto tu.
Maria Rosa, securamente Carlitos precisa tutto tuo confronto, securamente tua socera he una donna grande, pero per tuo marito non lascia di esere sua madre, ma tu lo sai meglio di me, Dio sa perche fa queste cose, vai a spere che ci a reservatto.
Ok. credo non manca risposta per nesuno. Domani ci vediamo in il gran festeggiamento di Lucia.
Spero pronto avere il nuovo servitore, per stare co voi.
Maria Rosa V.
 
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: