....

....

martedì 30 marzo 2010

vari

Carissimi tutti,non  andavo ancora  a dormire e pensavo entrare nel terrazzo,senza fare monologhi(gia basta stamane che anzi non partiva e poi é partito doppio)Vedete lo stile non monologhista.Ma volevo dirvi, a Gaetana che la preghiera a Madre Tereza giá la conoscevo da tempo ed é bellissima,non per questo meno valido che tu la invii,ma le preghiere io non le commento mai,perche penso sempre che sono per riflettere,poi Maria Rosa C,quel viola chiaro chiaro é troppo chiaro chiaro,si legge male.....sic....Poi  Lucia,io non é che ho difeso Anna,anzi neanche avevo l intenzione,perche Anna lo dice sempre che scherza ed é vero, quindi io lo dicevo scherzando,tanto piu che credo normale sia un termine molto vago,credo normale proprio  non esiste nessuno.Poi io devo trovare argomenti per non monologare sempre con le stesse cose.Poi  Anna,non é che tu puoi dare e tirare i titoli a bel piacere,pure se li dai tu.Lucia continua  generala,al massimo puoi mettere due generali,ma io non conosco bene l organizazzione  militare,credo il generale é uno solo.Poi credo che é meglio non esagerare con la distribuzione di titoli,perche fare dello strafottente addirttura il papa di Napoli,neanche per scherzo,San Gennaro che dovrebbe proteggerci a tutti noi napoletani si potrebbe ribellare...e poi non é che con questo ti garentisci il gelato a Pompei,perche senó lo strafottente dovrebbe perdere il titolo di strafottente,non combina affatto,e strafottente gli si addice meglio,é la sua faccia.Insomma,é inutile illuderti,il gelato a Pompei lo dovrete mangiare pagandolo tu e Ivana.Pure il suo,questo é quello che prevedo io ,poi lo sapremo.,ma ognuno ha i suoi metodi,io non lo farei....quello dipende piuttosto dalla borsa e non si puo sapere come sará quando andrete.
 
Lucia ha fatto la moltiplicazione dei pani,tre libbri ´per uno.Qua c é una cosa molto bella che io ho giá fatto molte volte.Le grandi e buone libbrerie hanno creato il bonus regalo,che la persona che lo riceve puo andare  e prendere libbri,CD,quello che vuoi,ma magari esiste dapertutto,Io l ho saputo due anni fá e ho trovato comodissimo,pure perche cosí  si evita pure dio comprare magari un libbro giá letto,non só.Vi mando un abbraccio,Silvia e buona notte e buon giorno a Gaetana.Silvia

Nessun commento: