....

....

sabato 27 marzo 2010

un avviso urgente

Prima di tutto Gaetana, grazie per la tavola con tutti quei piatti, non sòneanche quale scegliere, ma ti prego di stabilire le regole più chiaramente.
 
Ma questo mio èper avvisarvi che domani viene qui (miracolo), la Flavia, per la prima volta, e con Lucky il cane, è più lui che mi vuole vedere, non solo, ma vi ricordate la promessa che mi ha fatto su PF? Mi porta finalmente il ciuccio promesso per Pompei.
 
Dunque, gli farò leggere questo mail affinchè siate e sia informata. Certo non potrò fare fofocas di Flavia ora nel blog, prima non le ho fatte ma mò potrebbe venirmi la voglia, ma siccome legge, ovviamente non posso più...
Quindi tutto una meraviglia, solo che Flavia adora il imagimail e riempe di bamboline ed avvisini, gli dirò che ci sono delle regole fisse qui per le quali non si può fare quello che si vuole, deve eliminare i bambolotti. Ma voi la conoscete, entrerà ogni morte di papa per dire due parole come fà da PF, la differenza ora, IMPORTANTISSIMA, è che anche zitta ci legge...per piacere non parlate male di lei, è un amore, gentile, bella, gli ho persino chiesto in prestito la faccia per un mesetto perchè lei nel computer esce bella ed io al solito sempre blu e ha detto che, per un mese solo, potrebbe farlo.
Mò c'é  solo da vedere se il marito accetta la mia per questo mesetto, senò niente fatto, non ci credo troppo...
Vedremo. Non sò perchè ha deciso alle 10 del mattino, che potevo fare no? Mò mi tocca svegliarmi...ma non potevo la prima volta, poi dice che mi porta le zeppole, se le mangerà tutte lei...insomma, ciucciariello e zeppole, poi invece io ho biscottini, tè nero e verde, coca cola, guaraná e succo di pesca dal dì di mia cugina...
 
bacioni, siete avvisate
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: