....

....

lunedì 29 marzo 2010

SALVE A TUTTE

Carissime come state tutte !
Un benvenuto alla cara Flavia,fa piacere che sei entrata in questo terrazzo importante,si é importante perché siamo tutte delle persone buone e ci vogliamo tanto bene,allora continua a scriverci.
 
Anna,mi dispiace che hai preso questo terribile raffreddore,io penso che sia qualche virus,se hai male d'apertutto vuoldire che ti durera' solo pochi giorni,forza e coraggio lo supererai presto,cerca di metterti informa,un bacio.
 
Come vi avevo accennato ,sono andata a vedere SuperFantastico,e devo dire che quei ragazzi sono davvero fantastici,hanno cantato divinamente ,sono passate 3 ore infretta,mi sono davvero divertita,anche Giorgio é rimasto felice di essere venuto,lui mi manda sempre con le mie figlie almeno questa volta mi ha fatto compagnia.
Devo dire che Silvana e Nick lideatori di questo spettacolo,sono davvero bravi,dimenticavo...il ragazzo che ha vinto il primo posto lo mandano a studiare canto in Italia per una settimana tutto pagato.
 
Adesso vi mando la buona notte a tutte,vi abbraccio...
Vittoria







Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: