....

....

domenica 28 marzo 2010

BUONA DOMENICA DELLE...

Palme a tutti voi.
Io sono andata alla Santa Messa,poi ho cucinata permé e Giorgio,i figli oggi mi hanno lasciata libera perché mi devo preparare per andare allo spettacolo  SuperFantastico
organizzato dai bravissimi Silvana e Nick della radio C.F.M.B.
E uno spettacolo canoro di giovani cantanti Italo Canadesi,ma canteranno solo Italiano,questo spettacolo si svolge nel piu' grande teatro di Montreal ''Place des Arts'',poi vi raccontero' .
 
Lucia,che belle photo e che bella compagnia tutti felici di festeggiarti con tanto amore,credi,ti ho pensata e sono felice perté,ti meriti tutto quello e altro,complimenti a te alla signora Maria che ha preparato tutto.
Un bacione a tutte.
Vittoria







Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. Sign up now.

Nessun commento: