....

....

domenica 28 marzo 2010

domenica

Ieri siamo stati al compleanno di Lucia che come avete visto dalle foto e stata una serata di allegria per lei e per noi; con le amiche che le stanno vicine da tutta una vita, piu la famiglia: sorella, nipotine, nipotine Della sorella e poi anche noi le amiche del blog.
L'amica che ha organizzata la festa aveva fatto pure I dolci e tutte le cose buone che abbiamo mangiato!
Sono tornata a casa accompagnata in macchina da Maria Rosa V., e sono andata a letto perche con il champagne gia la mia testa chiedeva il letto, poi oggi Ho lavorato tutta la mattina perche mi mancavano alcune cose per il programma di radio che non avevo fatto ieri.
Ho cercato di riposarmi dopo che sono venuta Della radio e dopo mangiare ma non sono riuscita perche la vicina di sopra mi sembra ha lasciato la radio ad un volume troppo alto...quindi sono qui con il mate e aspettando l'ora di andare a messa la sera verso le 20.00.
Fa caldo ora a buenos aires.
Che sorpresa l'incontro con Anna e Flavia, speriamo che arrivino le foto, penso che avranno fofocato!
Ora vi saluto, buona domenica delle palme per il resto della sera
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: