....

....

lunedì 29 marzo 2010

LUCIA E TUTTE

Mi sono svegliata ora, non faccio che dormire, svegliarmi edormire.Meno male che il computer aiuta a distrarre senò che lagna oggi...
Spero solo che stanotte riesca a dormire, ma almeno ho preso lo sciroppo e la tosse ora è meno tuono sebbene ben scocciante epiove.
 
Comunque grazie dei voti, il problema è che mi dà depressione stare buttata così, ma domani è un altro giorno.
 
Cara Lucia, che bella fantasia che hai, in un certo senso hai ragione solo su un  punto, al lavoro ero molto ma molto brava. Tanto che ho lavorato sempre molti anni in ogni posto e cambiavo solo per via di circostanze esterne. Questo tipo di memoria e di esattezza l'avevo.
Quello che a me manca sul serio è tutto il resto, dico, per il giorno al giorno, le cose belle o brutte, è tutto proprio un gomitolo.
Tu pensa, sono strabiliata che sia tanto poco tempo che stiamo insieme, per me erano dai tre anni minimo in su...a volte penso che Wladimir è morto da poco, ora mi sono abituata a pensare a quasi quattro anni, ma non vado oltre.
Purtroppo il resto è reale, non ho punti di riferenza, i mobili è vero. Che ogni volta che tornavamo in un posto dopo un poco di tempo Wladimir mi diceva che c'eravamo già stati una o due volte,per me era nuovo, ed è vero.
Vorrei tanto poter dire che mi diverto a fare un tipo, sarebbbe anche interessante, ma ti assicuro che, almeno, non faccio nessuno sforzo per questo, vuol dire che sono un ottima doppia personalità.A me non è che mi offende, sono così, e lo sono se stessi vicino a me anni, non è che mi vedresti  diversa. Ma d'altr parte, non possiamo essere tutte uguali, ed anche io vi amo come siete, bisogna prendersi le persone come sono, nel bene e nel male, tutti noi siamo tutto insieme.
 
Bè, ora mi fermo perchè vado di nuovoa coricarmi,con la speranza di dormire.Il problema è che non posso coricarmi perchè la tosse è peggio a letto, metterò dieci cuscini...
 
Gaetana, impossibile fare quello che dici tu, primo perchè non ho un grammo di febbre, neanche un punto, anzi generalmente non l'ho facile, ed il caldo che stá facendo è soffocante, basta questo per sudare, non si respira.E da ieri non faccio altro che prendere medicine.
 
Un bacione e Vittoria, sono contenta che hai passato una buona serata e bella.
Spero che Francesca abbia un orario possibile qui in Brasile, perchè ci sono programma che la mia amica sente all'alba che io non vedo mai.
 
Buona notte a tutte, titty oggi aveva il suo tè, è lunedì,e   festadi Pasqua, Flavia mi ha portato anche un uovo, domani credo lo apro, o lo mangio fine settimana con mio nipote, vediamo, ma lui è piú per i salati.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: