....

....

venerdì 14 agosto 2009

ancora qui

Anna, sto sudando le sette camicie, dopo che mi hai detto di inserire la foto di Letizia, non ti dico che scompiglio. Non riesco a mettere le fotografie in ordine. Io le metto e quelle rimangono dove vogliono loro, quindi l'ordine alfabetico è andato a farsi benedire...
 
Ora davvero, sono stanchissima di cambiare le figurine da un posto all'altro e quelle stanno caparbiamente lì, e allora ho deciso di farlo domani, ma mi sembra che questo inconveniente è nato dopo aver aggiunto il neocounter.... le foto sono diventate anarchiche, non mi obbediscono... non so cosa pensare.
 
Ora ti dico un' altra cosetta, Anna, hai ragione, la memoria è quello che è, ma anche a me sta succedendo sai? è colpa della nostra età.... :-l Poi io sono stata alle elementari in Italia fino alla quinta classe, percio le ho finite lì e per questo mi ricordo di piu, ma a parte avevo la passione per la geografia. Perciò non ti devi scusare, Giuseppe piuttosto! :-)))))) lasciatemi ridere perche ho stuzzicato Giuseppe! :-)))))
 
Ora ti chiedo: L' hai ascoltata la canzioncina? Hai visto che è un sito di un italiano che sta in Brasile? Mi sembra un uomo straordinario da quello che vedo nel sito e anche molto generoso perche ci regala tutte quelle canzoni.
 
Vittoria, grazie delle tue parole tanto belle su Letizia e su di me. Certo che mi hanno fatto molto piacere. Sei una coccolona tu! Ora vi voglio abbracciare tutti e davvero chiudo, perche non ne posso piu di lottare con l'album di famiglia. Ciao, bacioni
Lucia

Nessun commento: