Sei una ragazza bellisima!!!!!!
Giuseppe grazie per la tua spiegazione, ed a tutti grazie per condividere le vostre storie d´inmigrazione.
Io domani vado a Campana per la ordenazione sacerdotale di Agustin, un ragazzo che ho conosciuto nel 2003 in ocasione di una missione nella nostra parrochia, era il suo primo anno di Seminario, l´anno scorso quando Andrés visito Italia, Agustin si trovava a Roma studiando e lo accompagno tre giorni per farli conoscere Roma.
Vi saluto sono veramente stanca, buon fine settimana a tutti. Per me continua non counter!!!!! Maria Rosa C.
Guardá correos, fotos, archivos, documentos, todo. ¡Ahora Hotmail te da espacio ILIMITADO!
Nessun commento:
Posta un commento