....

....

venerdì 14 agosto 2009

CHE MERAVIGLIA....

Che meraviglia che sei Letizia,sei bellissima ,complimenti...
Ho avuto un po di tempo mi sono affacciata sul terrazzo e vedo questa dolcezza di ragazza,Lucia ai una figlia fantastica e bella come te,complimenti.
Anche i nipoti di giuseppe molto belli,si vede che questo blog e attratto anche dai giovanissimi,questo non vuol dire che noi non siamo giovani...ci mancherebbe.
Grazie Giuseppe per la tua tempestivita' di darci tutte le informazioni sulla lingua francese e su David Crockett.
Gaetana se non erro erano i tuoi nipotini nella foto ,che gioia nel vedere tutta questa gioventu'.
Vi auguro a tutte-i,una felice festa dell'Assunta.
Buon fine settimana,Dio vi benedica.
Vittoria

125 x 125




Get your vacation photos on your phone! Click here.

Nessun commento: