....

....

sabato 15 agosto 2009

Buon sabato.

Ci ho meso tutta la matina per potere leggere i vostri scriti.
Auguri per tutti li figli, nipoti, bisnipoti, reconocimenti etc etc.
Lucia, Letizia ha il tuo sorriso.
Veramente  molto interesanti li raconti di Silvia, Anna, Giuseppe, le speriense di migrazione, le storie di Canada.
Il bloog si fa molto gradevole quando si raconta le vostre speriensie.
Il Professò ni ha dato un gisto raconto di come funziona la borsa, grazia a Dio he abbituato, sino co tutta sta adrenalina, finira come io ieri.
Ieri e stato un giorno troppo movimentato. A dire che o finito in ospedale perche ho creduto di avere un infarto, cosa che si he descartato dopo fare il test di ensime cardiache. He soltanto stress.
Me ne vado ho preparato una bella bisteca, e due fritatte, una di cipolle e un altra di ricota come la faceva mia nonna.
Anna sopo ti do la riceta , che di sicuro questa tu la farai.
Maria Rosa
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: