| Comunque bene che sei andata in ospedale, non si sà mai, meglio peccare per eccesso in fatto di malattie. Comunque sono contenta che non hai niente, ma lo stress và anche curato senò veramente porta a malattie. Cerca di distribuirti un poco e non strafare. Quanto alla frittatina, certo la saprò fare, sono la mia unica specialità, anzi la farò anche buona.Basta che ho gli ingredienti. E questi sicuramente li debbo comprare perchè a casa non ho niente, solo la cipolla ce l'hó. Ma grazie. Stò vedendo Linea Blu, uno dei pochi programma che mi piace. Ma sapete che qui le spiagge non hanno tutte quelle sedie pesanti, di legno, che occupano un sacco di spazio, sono quelle sedie normali da spiaggia che solo gli alberghi mettono e chi se le porta dietro, ma la spiaggia è libera per la circolazione. Bè dico in generale perchè in posti molto ricercati la folla anche è grande. Ma ci sono tante spiagge belle, vuote, dove puoi camminare chilometri con pochissima gente. Poi, quello che più mi fà effetto, anche nella mia Vietri è così, voi avete molte spiagge a strapiombo, scendere non è niente, ma risalire col caldo, non è facile. Però sono belle. Sai, Maria Rosa, io credo che molte storie dette d'emigrazione, praticamente leggendo, si confondono con la vita normale. Infine emigrare si riassume ad andare a vivere in un altro posto, beninteso, oggigiorno. Io ho cugini che vivono a Milano e mica possono tornare nella nostra città ogni cinque minuti, quindi è un emigrazione. diminuita certo dalla vicinanza, che nonostante non sia proprio tanta, certo è più del mare in mezzo. Ma alla fine le sensazioni, i cambiamenti, l'esperienza è la stessa. Non credi? Detto questo, credo che qualunque racconto di vita, di qualunque di noi, anche non emigrato, ha un grande interesse. Quindi avanti, c'è posto per tutti, e così vi conosciamo anche meglio. Un bacione Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 15 agosto 2009
MARIA ROSA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento