| Cara Lucia, Qualcosa non funziona in questo counter, non risulta Agerola, ma risulta Ezeiza che é un aeroporto che io sappia, delle cittá che non conosco,una volta paesi, altre città, insomma un poco confuso, anche perché ci sono paese completamente improbabili. Comunque vediamo cosa succede. Quanto al site di musica italiana é fantastico. No, non la ricordavo la canzone della casetta in Canadà, solo ricordavo il motivetto fisso, ma non ricordo da dove. Ma ho messo il sito in favoritos, nonostante il padrone poveretto, ha chiesto di non usarlo molto...ma non lo farò, solo ognitanto. Ma io ho sentito la musica "Come pioveva", è una musica bella, ma io non la capisco proprio, lei lo amava e lui no, perchè l'impressione che dà é questa in alcuni tratti, invece poi sembra che l'amava, ma si sono perduti di vista, ma poi di nuovo niente, insomma, che storia confusa di questa musica. Bò, non ci ho capito niente.Ma logico, è uno svanimento mio di ora, non ha nessunissima importanza, ma è che certe volte uno diventa matto per cercare di capire qualcosa. Bè, spero abbiate una tranquilla giornata, qui la giornata é bellissima e sembra quasi primavera...tempo matto. Un bacione a tutti Anna | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 15 agosto 2009
LUCIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento