....

....

sabato 15 agosto 2009

LUCIA

Cara Lucia,
Qualcosa non funziona in questo counter, non risulta Agerola, ma risulta Ezeiza che é un aeroporto che io sappia, delle cittá che non conosco,una volta paesi,  altre città, insomma  un poco confuso, anche perché ci sono paese completamente improbabili. Comunque vediamo cosa succede.
 
Quanto al site di musica italiana é fantastico. No, non la ricordavo la canzone della casetta in Canadà, solo ricordavo il motivetto fisso, ma non ricordo da dove. Ma ho messo il sito in favoritos, nonostante il padrone poveretto, ha chiesto di non usarlo molto...ma non lo farò, solo ognitanto.
 
Ma io ho sentito la musica "Come pioveva", è una musica bella, ma io non la capisco proprio, lei lo amava e lui no, perchè l'impressione che dà é questa in alcuni tratti, invece poi sembra che l'amava, ma si sono perduti di vista, ma poi di nuovo niente, insomma, che storia confusa di questa musica. Bò, non ci ho capito niente.Ma logico, è uno svanimento mio di ora, non ha nessunissima importanza, ma è che certe volte uno diventa matto per cercare di capire qualcosa.
 
Bè, spero abbiate una tranquilla giornata, qui la giornata é bellissima e sembra quasi primavera...tempo matto.
 
Un bacione a tutti
Anna
 
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: