....

....

sabato 15 agosto 2009

CLAUDIA E GIUSEPPE

Cara Claudia, che invidia, la pizza mangiata con la candelina, ma sai che bello che è...dà un fascino tutto speciale.
Certo mi dispiace per la mancanza di luce, perdita del lavoro e per il tuo raffreddore. Spero starai meglio per domani, che poi lavorare in pubblico è più faticoso col raffreddore.
 
 
Giuseppe, avevi il singhiozzo oggi? Balbettavi? Stai essendo perseguito dalla CIA? non sò quanti mail-demon sono arrivati, il demonio in questi giorni, e poi con te che sei stato in chiesa, non lo vedo proprio, ti stanno volendo perseguitare, statti attento.
Ma non ti preoccupare che si leggeva tutto bene.
 
Lucia, cara amica, mi dispiace ma imbramata non c'è neanche nello zingarelli. Non c'è bisogno che mi dici cosa sia, più o meno dà per capire, é una specie di lunatica, se ho capito bene. Quindi adesso sono capovolta lunatica. Non c'é male, vedremo fra qualche mese che altro titolo mi si appiopperà.
Comunque la frittatina sono secoli che dico che è la mia specialità, che Wladimir la chiedeva sempre, che mi riempiva di elogi, che viene bella gonfia e gialla rosata, una bellezza dic ulinaria. È che voi quando dico una cosa che è una qualità mia, non leggete, sorvolate...
 
Ma mò vi faccio invidia, io pretendevo fare una sorpresa a Nonna Lea e piombargli nel Caffè Letterario il Mercoledì, senonchè ora sà che vado, quindi ci vedremo senz'altro ma senza la sorpresa...non sò chi gliel'ha detto, ma non importa. Mò avete un poco di invidia o no? Vedrò la famosa Nonna lea in carne ed ossa, e per lo più, senza paure, parla per me e per sè. Grazie a Dio.
 
Bé a domani, e Giuseppe, perchè la fanno vedere ddormentata la Madonna se quel giorno é salita al cielo? Chi ha messo quel testo spiegando?
A Salvador, in Bahia, anche c'è la processione in mare con barche ornamentate culminando con fuochi d'artificio, della Madonna dei Navigatori.
Ma non ricordo il giorno, quante volte avrei voluto andarci, dev'essere molto bello.
 
Anna
P.S. IMPORTANTE, STÓ SCHERZANDO JAH JAH JAH JAH A TUTTI VOI   
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: