| Non Ho potuto sentire Gaetana, la energia elettrica e caduta, per quasi due ore, il peggio e che avevo preparato qualcosa per il programma di domani e si e perso, non posso ricuperare I documenti, quindi lavoro perso. Comunque Gaetana sei stata ascoltata, ora IO sto ascoltando la tua radio che passa buona musica. Ora sto un po meglio con il raffredore, ma soltanto per alcune ore, gia andro nuovamente a letto. Ho fatto una pizza, avevo detto ai miei genitori di mangiarla insieme, ma siccome la luce se ne era andata sono andata giu e gli Ho portato la pizza, sicuramente hanno mangiato con le candeline come l'ho fatto IO con Antonio. Questa sera quando sono andata a letto con il mio the con miele e wisky giusto cominciava un film italiano alla rai, "la crociera" si chiamava, bene mi sono detta, lo guardo, dopo due ore finisce dicendo seconda parte domenica alle 14.10, che sfortuna! Anna mi piace l'idea di uno spa, ma che sia a Sorrento, vorrei tornarci! Potrebbe essere anche in Liguria e perche no Sardegna che ancora non conosco, partirei subito! ed e vero che sempre prendo qualche bevanda...certo dovrei fare la pubblicita a loro...(se mi pagassero)... Giuseppe non Ho capito molto la tua mail, qualcosa di piccola Italia tu parli, cosa é? Teresa hai spiegato bene le date di Maria, anche alla rai oggi se ne e parlato. A proposito, la cara Lea mi ha scritto in questi giorni per salutarmi per la festa dell'assunzione, e meravigliosa nonna Lea! Claudia | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 15 agosto 2009
Sabato senza luce
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento