....

....

sabato 15 agosto 2009

Un po di tutto

Claudia, anche io stavo a guardare il film della Rai, perche in questo orario la setimana pasata chera Racontami, che anche lo guardaba Lucia, per fortuna la settimana pasata ho lasciato il registratore programato per sabato e domenica, e ho potuto vederli perche erano il fine. Pero oggi mi so adormentata abracciata a Santino fino che e venuta sua mamma a prenderlo. Poi ho continuato dormere fino ora. La luce non si ne andata , ma pero in un momento soltanto e restato il filamento della lamparina ascesa, mio figlio e venuto a spegnere tutti li artefatiche elettrici, perché co tanto poca tensione si bruciavano.
Managia, sempre ho tentato di ascoltare a Gaetana, e non ho poturo reuscire, oggi la aveti ascoltato tutte. Meno io.
Titty, ieri mattina non mi sentivo tanto bene, pero ho lavorato come tutti i giorni, in pomeriggio mi sono andata co la machina, in un certo momento o sentito una oppressione nel petto, pochi minuti doppo se mi he adormentato il braccio sinistro, allora ho pensato che doveva andare in ospedale  perche qualche cosa non andava bene. Il medico mi a visto e non ha trovato niente, pero come io ho un poco di sperienzia, le ho cercato di fare un test che e specifico per vedere le ensime cardiache. Il resultato e stato favorabille, oggi doppo dormire tutta la notte, mi so alzata e ho asistito in casa come faccio avitualmente e ho cucinato.
Ora torno a mio bello letto a continuare a dormire, questo e quello che mio corpo cerca.
Un altro tema, tutta la mia vita il 15 di agosto e stato il gorno della Virgene Maria, come il 30 di agosto e il giorno di Santa Rosa, poi il 8 di dicembre e il gorno della concepcione della Virgine, per qui salutiamo alle Concette che he il suo onomastico.
Faccio miei auguri a tutte le mie omonime.
Anna, domani ti do la mia riceta delle fritatte.
Buona notte, e a mia cara Gaetana Buon giorno.
Maria Rosa



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: