Ho detto che tornavo domani, ma siccome sono incorregibile torno per dire a Giuseppe che la foto dei sui bisnipoti (?) che ha mandato è molto bella, ma i bambini hanno una Jacuzzi in giardino????
Fantastico!!!
Ciaooo!!! :-)
Lucia
Ah... interessante la spiegazione del Ferragosto. E' assolutamente attendibile. Grazie!
Un'altra cosa, il neo-counter non lo vedo nel mio computer, non so voi...
Nessun commento:
Posta un commento