....

....

venerdì 14 agosto 2009

LUCIA

lA FOTO DI llETIZIA È MOLTO BELLA, METTILA NELLA FAMIGLIA, OGNI TANTO SCRIVI DUE PAROLINE, CAPITO LETIZIA? Basta un ciao, quello che vuoi,  e se hai voglia di raccontare qualcosa fai pure, sarai benvenuta.
Lucia, anche Paolo da tempo non scrive eppure è lì, anzi Paolo, dove sei? Non riesco a capire perchè non scrivi anche due parole una volta la settimana come prima...
 
A parte il fatto che non considero che i legami dipendano dal numero di scritti, quindi....
 
Un bacione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: