....

....

venerdì 14 agosto 2009

OGNI PROMESSA È DEBITO

...ragion per cui eccovi una foto dei figli dei miei nipoti per mettere più sorrisi spensierati nel blog.
Ne aproffitto per augurarvi un buon ferragosto e spiegarvi il significato etimologico del termine.
Detta festa risale agli antichi romani che erano soliti festeggiare l'imperatore detto anche "Augusto". Il periodo festivo andava sotto il nome di "feriae Augusti", termine che si è trasformato in "ferragosto". Penso che non sia fuori luogo fare un augurio anche a Titty.
Statemi bene e a domani, Giuseppe


The new Internet Explorer® 8 - Faster, safer, easier. Optimized for Yahoo! Get it Now for Free!

Nessun commento: