....

....

venerdì 5 marzo 2010

una giornata un po' particolare...

Ecco, care amiche, che nonostante sia troppo tardi, sono qui a scrivere visto che la giornata è stata magra...
Ma non direi nemmeno tanto, perche è apparsa Titty, Maria Rosa V e C, Gaetana e l'insostituibile Anna.

Mancano però, Silvia, Adriana e Claudia... Veramente a me MANCANO MOLTO, ma capisco che ognuna avra le sue cose da fare e non avranno tempo da perdere al terrazzo. So che appena potranno ci faranno una bella visita. E che dire di Ivana, mi manca tanto, mi manca il suo umorismo, la sua allegria, io mi divertivo tanto con lei... Poi ci manca Giuseppe, non so quale sia stata la cosa che lo ha fatto decidere di non venire piu a visitarci e ad augurarci le notti serene e le splendide giornate... meno male che dal Canada ci rimane la nostra Vittoria che ci dà sempre un po' di zuccherino con le sue entrate scritte in vibrante rosso.

Bene, passo a raccontarvi un po' della mia particolare giornata di Giovedi. Ho avuto appuntamento (DI NUOVO!) con il dentista, poi mi ero data appuntamento con la mia amica Thea, anche lei andava dal suo dentista, ma verso le 18 dovevamo incontrarci in Avenida Sta.Fe e Pueyrredon. Puntualmente sono arrivata, ma l'ho trovata con un giovane che non conoscevo. Ho pensato a un suo parente, ma subito dopo mi ha detto: Tu che parli meglio di me l'inglese, vedi tu, perche io non mi ricordo di niente... Mi sono seduta al tavolo e ho saputo che questo giovane (43, ce l'ha detto poi) aveva chiesto il permesso di sedersi al suo tavolo intanto che lei mi aspettava. Si è fermato con noi "mature ladies" :-) piu di un ora e abbiamo chiacchierato di tante cose, poi è partito, ma prima lui ha voluto farsi alcune foto con noi chiedendo al cameriere di scattarle.



Un'altra cosa che vi voglio raccontare è che ho sognato (io non sogno mai, ma dicono che sempre si sogna ma non ricordiamo) con la mia Giada... Scusate, eh? Forse vi annoio, ma sempre dico a me stessa che non vi parlero di lei e poi sempre lo faccio... :-) Ebbene, nel sogno la mia nipotina era grande, piu o meno di due anni, e stava sul letto. Poi è scesa leggiadramente... e stendendo il braccino in avanti andava dicendo: I'm a star, I'm a star... Ahahahahaaaa! :-))))))Cosa ve ne pare? A me ha divertito molto questo sogno. Ve l'ho raccontato per farvi sorridere, spero di esserci riuscita.

Il Facebook a me serve per andare a vedere ogni tanto, cosa fanno gli amici, a volte non c'è niente di nuovo, altre volte ci sono cose interessanti, percio penso che vale la pena.

Buon Viaggio Maria Rosa V e anche a te Buona giornata della Donna.

Un abbraccio e buona notte a tutte
Lucia

Nessun commento: