....

....

venerdì 26 marzo 2010

BUONGIORNO

Carissima Gaetana, non ti preoccupare, sul serio, dì al giardiniere che non ti assillasse, tutti quelli che escono dall'ospedale, che io abbia visto, sono inappettenti e più, ci mettono un poco di tempo a rimettersi.
Ma quest non è dovuto al povero ospedale ma al fatto che ci sono andati, quando ci vanno sul serio. Quanto a questo non sò se l'ho già raccontato, mia madre prima dei novant'anni non era mai stata operata, ricoverata, niente.
Un giorno che non si sentiva bene da alcuni giorni, decise che si andava a riposare in ospedale, per lei era un posto di riposo senza preoccupazzioni per il mangiare, donna, medico ecc. E siccome aveva un medico molto amico e che la seguiva l'ha internata.
Debbo dire che è rimasta delusa. Poi mio fratello una volta la internò, cioè,imedici, nell'UTI perchè sono arrivati in ospedale che era svenuta, e allora quando andai mi disse che non avrebbe mai in vita sua voluto accanimento per la salute. Visse altri quattro anni uscendo sempre di casa adorava la strada, camminare.
 
Ma Gaetana, solo per dirti che lei, che mangiava bene e buono, uscita da lì passò  un periodo in depressione perchè non aveva fame. Poi è passata e di nuovo mangiava i suoi manicaretti ed anche la cioccolata la sera davanti la TV.
 
Adriana cara, che lavorone. Ma meno male che tutto è andato bene, bè, non c'era ragione di essere diversamente,  fra poco avrete due bei bambini in casa, il problema è che quando uno piange fà piangere anche l'altro. Vedete di allontanare il piagnone, sempre ce n'è uno, così l'altro o l'altra continua a dormire...ma dev'essere una delizia.Spero tua figlia si rimetta bene fino a quando i piccoli ritornano a casa.
Comunque tanti tanti auguri, quando sarai riposata sarà solo felicità, e poi vedi quelli di Vittoria, in due minuti diventano grandicelli.
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: