....

....

lunedì 4 aprile 2011

*nuova settimana*

Oggi sono sola perche Camillo e Viole sono partiti ieri sera per Mendoza per fare una vacanza di pochi giorni. Mi hanno invitata ad andare con loro, ma il buon senso mi ha fatto rifiutare. La suocera può essere molto cara, ma è meglio se non sta molto fra i piedi... ahahahah!!!

Subito dopo che erano partiti è venuta una grande pioggia, cosa che mi ha impensierito perchè viaggiare di notte e con la pioggia è più pericoloso, ma ho fatto una telefonata (grazie al cielo ci sono i cellulari) che mi ha tranquillizzata perchè sull'autostrada non pioveva.

Mentre guardavo dalla finestra ho visto che il nostro autunno è proprio arrivato perchè la pioggia e il vento hanno provocato la prima caduta di foglie dagli alberi, dai miei due alberi davanti alla finestra. La strada era tappezzata dalle gialle foglioline ovali che contrastavano sul grigio dell'asfalto facendo dei bei disegni.

Comunque, ho dormito fino a tardi. Ora che vado via dal terrazzo, andrò a fare un po' di commissioni e poi non so come organizzerò il resto della giornata. La temperatura è gradevole e c'è un sole un po' timido ma ancora caldo.

Ho sentito che Claudia ha un rumore al ventilatore del suo computer e ho ricordato che fino a un mese fa anche io avevo questo problema. I miei figli sentivano il rumore attraverso il telefono se per caso era acceso mentre ci parlavamo e mi chiedevano se fosse una TURBINA!!! AHHAHAA!!!
Quando Tiziano è stato qui, ha cambiato il ventilatore e adesso è molto silenzioso. Che sollievo! :-)))

Ieri sera mi sono vista per la prima volta con Gaetana attraverso Skype. E' stato carinissimo vederci e parlarci! Ciao Gaetana, so che ancora non puoi scriverci, ma io ti seguo anche attraverso i tuoi commenti che fai su facebook.

Amparo, grazie del tuo post con i consigli per prevenire le aggressioni. Dici che da voi ora siete più tranquilli, spero che anche qui ritorniamo ai tempi in cui si poteva uscire senza guardarsi intorno sospettando di tutti.

MRC, dev'essere stata  bella la tua vita fra San Fernando e il Tigre. Ha ragione Adriana, è proprio bello il Tigre con le sue isole, l'acqua tranquilla, la vegetazione, LA FRUTTA, il canottaggio... ma perchè l' HISPANO e non il CANOTTIERI? Ahahhahaha! Hai tradito la... tradizione? ahahhaahahaa!!!! 

Vittoria! Che impressione vedere la tua mano conciata cosi! Spero che i dolori passino presto, anche a Luisa.

Anna, vedo che ti lamenti che il tuo computer mette " it" invece di "ti", oppure mette le maiuscole dove non ce n'è bisogno, ma hai provato a mettere la tua tastiera con la tua lingua e non con l'inglese? E' facile, è solo da cambiare andando sulla barra blu in basso e fai clic sul bottoncino dell'idioma.

Titty, mi piace questo rosa antico che hai usato oggi, ma mi piace anche il verdolino! ;-)

Bacione a tutte
Lucia

Nessun commento: