....

....

sabato 2 aprile 2011

Va bene....

...ho finito mio lavoro propio in questo momento.
Doppo una settimana dimenticabile, per primo perche abbiamo avuto un virus, mia casa era un ospedale, tutti in letto, io andavo dal letto alla scrivania, per fare il mio lavoro di fine di mese.
Ieri, sono andata in Centro e ho soferto il blocco, per fare poche strade ci ha voluto 45 minuti, da dove avita Lucia per Piedras fino Av de Mayo forse è 1 quilometro, era per impazzire. Non ce volonta politica per finire tutto questo e poi questo anno ce sono elezione e non è buono fermare le manifestazione, la polizia non puo fare niente, ce un desgoverno che mai si ha visto.
In quanto alli studenti, il diretore ha raggione, in scuola si va a studiare, la educazione viene di casa, e il peggio è  che li genitori anno paura delli figli, non sano diare NO, il coleggio dello quale parla Lucia è uno delli piu prestigiosi da dove sono usciti, medici, abocati e politichi raconosciuti in tutto il paese. È propio una vergonia.
Pero la piu vergonia è stata questa settimana un reconoscimiento allo presidente Chavez, in la universita de La Plata, lo anno condecorato per la difesa della liberta di spresione, propio LUI che ha chiuso non so quanti giornali, canali di tv per esere contro lui.
In fine, IL MONDO IN ROVERSO.
E meglio che mi vado a riposare, innerviosire non è buono.
M.R.V.

 

Nessun commento: