Sono contenta cara Ivana che tutto è a posto con le analisi. Le forze che devi recuperare sono le altre, quelle della psiche. Anche a me succede di sentirmi svogliata, sempre svogliata, ma mai ho pensato che fosse un problema fisico, ho sempre sospettato che il nemico stava da un'altra parte. Ebbene, cosa credi? per uscire di casa mi ci vuole un carterpillar per smuovermi... Ho detto che oggi avevo tante cose da fare? Si', le ho fatte, ma adesso dovrei andare a farne un'altra, invece sono qui attaccata al pc (e questo devo riconoscerlo, sta diventando una dipendenza peggiore di quelle dei tossici) e allora non vado a fare quello che devo fare perche prima voglio chiacchierare con te, con voi. Ma la forza fisica ce l'ho... spero che anche tu la possa ritrovare.
Bene, a parte il mio problema che sicuramente è diverso dal tuo, ora mi dirigo a Anna. Grazie per dirmi che sono brava col pc, e mi domandi se faccio tutto veramente da sola. Certo che faccio tutto da sola! A chi potrei coinvolgere con questo delirio della posta e dei diversi blogs?
Poco fa ho perso un sacco di tempo leggendo l'ultimo che ha pubblicato Positano, divertentissimo, devo dire, ma mi ha rubato un sacco di tempo. Tu, Anna, Ivana e Nicola siete proprio unici anche se simili, avete una testa speciale, mi fate divertire molto, e devo dire che pur riuscendo ad apprezzarlo, mai potrei arrivare al vostro genio umoristico.
Continuando con il fatto della posta elettronica, non so a chi l'ho detto, ma ieri mi sono spariti tutti i messaggi che avevo inviato negli ultimi .........anni. Sì, va be' , sono esagerata, ma a me piaceva conservarli. Succede che due mesi fa mi erano spariti tutti i messaggi che avevo ricevuto in quegli stessi anni, e ovviamente questo fatto mi ha dispiaciuto moltissimo. Avevo dato la colpa a Micrsoft, padrone del programma Outlook , speciale per la posta elettronica, invece oggi ascoltando la CNN ho sentito dire che c'e' stato un virus informatico che ha colpito moltissimi usuari di Windows XP e Vista facendo sparire gli archivi di migliaia di persone.... Ecco cosa è successo, ho pensato, allora non è colpa della Microsoft . E' entrato un virus nel mio pc... ma come potevo evitarlo? Eppure ho la protezione! allora non servono queste protezioni antivirus?
Ok, per ora mi fermo, dopo essermi divertita con Nicola, con Ivana e con Anna e vado a sbrigare le cose che stanno lì in attesa.
Gaetana, rileggendo ho visto che era Ivana che ti ha parlato dell'uccellino e di tuo marito... Adesso me ne sono accorta, ma tutto ok, nessun problema. Continua a scrivere.
Ciao a tutte.
Nessun commento:
Posta un commento