....

....

giovedì 2 aprile 2009

Per Silvia e per Ivana

Ieri sera era gia tardi per rispondere a Silvia e a Ivana, ma volevo far sapere a tutte e due quanto mi ero divertita con i loro post. Oggi la tematica è diversa, siamo piu serie con l'argomento Malvinas, ma giusto per cambiare l'atmosfera che questi ricordi ci hanno portato, voglio far sapere a Ivana che ieri sera mi ha fatto tanto ridere quando ho letto gli attributi che il signor Montalbano aveva visto nella Strafottenta di cui pare si sia invaghito. Il massimo è stato leggere che il naso della donzella era come un cannolo fresco fresco. Io poi sono andata anche piu avanti e non ti dico le risate, ma tu Ivana con la tua immaginazione superi quella della Litizzetto. Potresti farle benissimo la concorrenza. Pensaci!
Tu Silvia mi hai fatto un grande favore dicendomi come si comportano queste istituzioni che amministrano la nostra produzione informatica e quindi faro come dici tu, mi apro una bella cartellina e mi conservo le mail che mi sembrano importanti, ma sto anche pensando che non mi devo attaccare tanto emotivamente a questi scritti delle amiche, sia quelli che mi mandano, sia quelli che scrivo io in risposta.
Mi hai dato anche la "primizia" del risultato della partita Argentina Bolivia e certamente che non è giusto giocare a piu di 3000 metri, quando le persone non sono abituate a quelle altitudini. I bolviani ovviamente che erano avvantaggiati.... povero Maradona, come esordio, è andata piu che male...
In quanto alla tua maniera di scrivere, tu continua così perche ti si puo seguire molto bene, ci porti nei corridoi segreti del tuo pensiero quasi per mano e quindi non possiamo perdere il filo del tuo discorso. A me piace! Cerca pero di mettere in careggiata quel mignolo che scappa sempre via per andar a pigiare la "a" che si intrufola molto spesso davanti alle altre parole che non hanno bisogno di lei.
Adesso credo che ho superato la quota degli interventi.
Me ne vado e ci vediamo stasera.
Lucia

Nessun commento: