Care amiche, sono quasi due giorni che non mi si vede, ma la voglia di venire al terrazzo non mi è mancata. Oggi finalmente ho potuto leggervi e ho visto che gli interventi sono stati tanti, ma nonostatne ciò proverò a dare una rispostina a ognuna.
Ieri sono stata buona parte della giornata con Camillo e Violeta. Abbiamo pranzato insieme e poi abbiamo fatto un po' di shopping, ma avendo un altro invito a cena da parte dei miei amici, ci siamo lasciati al pomeriggio per rivederci oggi, domenica, a pranzo a bordo della nave, dove sono andata con mia sorella, invitata speciale anche lei.
Eccoci brindando con champagne in una foto che ci siamo scattate a vicenda. Cosa mi dite, sembriamo gemelle? :-) A volte me lo sono sentito dire... :-)
Bene, ora voglio dire qualcosa a tutte voi care amiche che ho tralasciate senza volere. Anna, è vero, quando sarò con Giada, chissà se mi rimarrà tempo per il blog... Spero di sì... Sì!!! Certamente sì!!!
Oggi ho rivisto Giada con Skype e la vedo che cambia, leggermente, ma cambia. Certo Vittoria che la trovo piu bella ogni giorno di piu... :-)
Vittoria, grazie del tuo saluto domenicale. Lo ricevo sempre con piacere. Io ti capisco quando dici che i bimbi stancano, anche se avessero i blocchetti per fare le costruzioni, come dice Anna, bisogna comunque stare dietro a loro, stare attenti che non si facciano male, preparare la loro merendina, ascoltarli e partecipare ai loro giochi, io lo so che i bimbi le pretendono queste cose.
Sento che Claudia deve prendere una decisione molto difficile per suo papà. Non vorrei essere al suo posto, visto che anche io ho dovuto decidere per mia madre. E' molto difficile, comunque speriamo bene e che se decidono di mettergli lo stent possa risultare una soluzione. Speriamo che le sue arterie non siano tanto occluse. Glielo auguro di cuore.
Anna, questa volta vedo che l'hai passata proprio alla grande con tutte le tue amiche e i tuoi amici. Deve essere stato molto bello. In quanto a quello che dici dei vestiti, io anche devo svuotare un po' gli armadi, ma poi mi dispiace disfarmi di tante cose che mi sembrano ancora troppo belle, ma che purtroppo non posso piu indossare, sia perche non mi entrano piu, sia perche sono state usate a suo tempo e riportarle a galla... non credo sia una buona idea.
Gaetana, grazie per averci fatto partecipi del battesimo di Vanessa Irena. Siete tutti e tre molto belli nella foto. Congratulazioni e auguri!
E adesso due paroline a Titty: con i baci anche io mi sento scomoda quando sono persone che appena conosco. Mi ricordo che quando eravamo piccoli, la mia mamma ci strofinava la faccia con un batuffolo imbevuto in alcool se qualcuno che a lei non ispirava molta simpatia o fiducia, ci aveva baciati... beh... lei era molto fobica con queste cose... adesso ci penso e rido, comunque anche io preferisco una stretta di mano. In quanto al festival, neanche io ho potuto vedere il finale, perche ero a cena ieri sera, ma in generale non mi sono piaciuti nè i cantanti nè le canzoni e poi si vede che è tutto manovrato, perche non puo vincere una canzone che il televoto aveva eliminato e poi di nuovo il televoto finale lo fa vincere. Come si spiega?
Un saluto a Maria Rosa V, che ci ha dedicato un post molto piu lungo di quanto ci ha abituati. Auguri per Daniel e buon lavoro!
Per ultimo, voglio dire a Silvia che i suoi monologhi non sono incomprensibili come dice Gaetana che li paragona all'algebra. Come scherzo è molto divertente, ma io credo che anche l'algebra è comprensibile altrimenti nessuno avrebbe potuto approvare questa materia quando si studiava alle superiori.
Comunque per me tu sei assolutamente comprensibile e godibile, forse perche sono capace di seguire il percorso del tuo pensiero e penso che anche le altre amiche possono farlo, incluso Gaetana, che solo vuol farti uno scherzetto un po' malizioso, perciò tu continua a scriverci e NON CAMBIARE.
Un saluto carissimo a tutte. Avrei voluto scrivere piu a lungo e con piu particolari, ma se lo facevo, non avrei ancora potuto pubblicare oggi e quindi mi sono limitata a questo che avete finito di leggere (spero che lo abbiate finito di leggere).... :-)
Un bacione
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento