....

....

lunedì 22 febbraio 2010

Maria Rosa C.

Cara Maria Rosa,
 
Sono contentissima che sei tornata, non solo, ma che hai fatto una vacanza si sogno. Meno male, manda le foto, facci partecipare perchè noi non siamo andate in vacanza, ed è un poco difficile fare un riassunto sai, perchè manca un contenuto essenziale che possa permettere una sintesi di qulcosa. Dico per le chiacchere.
 
Poi, per il bello, siccome ora siamo diventate un asilo, dai due lati, c'è stato la cerimonia della nipote di Gaetana, il programma di viaggio di Lucia l'altra nuova nonnina, cioè, l'altra è bisnonna. E c'è lanovità che il cervello di Gaetana è diventatocome quello delle galline, hai presente?
Io invece sapevo che le galline nascevano così, anzi pure più piccolo nei pulcini, e difficoltà per diventare più grandi per mancanza di spazio nella cassa craniana, hai in mente? Ma nel mondo niente si perde, tutto si trasforma...
 
Adesso a parte gli scherzi che servono si, ma solo per ridere, se si ride, ma il Daniele di Maria Rosa V si è operato il braccio ed ora deve fare una trafila di fisioterapia per mettersi di nuovo a posto, certo non ci voleva in quet'epoca che il lavoro sembra sia molto.
Ma grazie a Dio questo è solo questione di tempo e di non salire in una scala senza qualcuno vicino.Spero sia rapido e non doloroso.
 
Invece la Claudia, oltre che ha il cugino e la figli in visita dall'Italia, che è un piacere perchè dice che sono un amore, naturalmente ha il suo tran tran modificato e quindi è un poco stanca, ma, il vero problema è che il padre si deve mettere uno stent al cuore perchè ha ostruzioni, e siccome ha già due marcapassi e solo in ospedale potranno dire se si può operare e l'estensione delle ostruzioni, allora è una grande preoccupazzione, anche perchè, nel caso non si possa operare la sua vita deve essere molto limitata.E questo è il grande problema del blog. Speriamo invece che tutto vada bene...
 
Bè, mò mi hai letto, senò è inutile che chiedi il riassunto...Vittoria alle prese coi suoi nipoti, fra poco sviene.
 
Il padre di Adriana grazie a Dio stà meglio, e quindi credo che è stata una crisi ora superata, meno male.
 
Lucia ha avuto i suoi figli di nuovo e quindi è sparita, guarda le foto della sorella,s embra lei, gemella, è appena sotto, non ti stanchi il dito, e poi basta che non ti stanchi la testa.
 
Titty stà bene, il tempo è migliorato, era molto freddo, e oggi ha il famoso tè e quantaltro con le amiche.
 
Un bacione, ben tornata e vedi se trovi un computer che funziona, perchè sembra sia difficile dalle tue parti.
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: