Sto aspettando che una'amica e il marito vengano a prendermi per passare il pomeriggio con loro, oggi è il compleanno della mia amica e mi hanno invitata specialmente.
Intanto approfitto il tempo e ho dato una guardatina al blog.
Ancora non sono arrivati, venivano alle 15... e percio inganno l'attesa scrivendo, già tutta "agghindata", :-) con un grosso anello all'anulare destro che si fa notare a ogni colpo di tasto! :-)
In quanto alla mia meridionalità, Anna, non ho mai cercato di ingannare nessuno, (dici che inganno bene!) :-) perche soprattutto ne vado orgogliosa, sono fiera di essere meridionale, non so immaginare cos'altra potrei essere... :-)
E siccome tu leggi sopra, sopra, oppure non hai buona memoria, ti ricordo che l'ho scritto con tutte le lettere quando andavamo al bar Italia che ero piu meridionale di te, essendo che la mia regione si trova proprio sotto la Campania. Io sono Lucana.
Adriana è veneta. Maria Rosa C. è argentina, ma il suo papà era di Gallarate, quindi lombardo. Le altre, Ivana, Claudia e Luisa, sono del centro Italia e poi ci siamo noi. Maria Rosa V., Vittoria e infine la Gaetana, al sud, sud... ;-)
Chiarito questo, adesso vediamo se trovo qualche altro commento da fare.... Succede che sono un po' sulle spine, perche se vengono devo interrompere quello che scrivo.
Comunque, passo ai saluti, caso mai arrivano adesso.
Un abbraccio a tutte e rimaniamo in attesa di notizie delle persone che devono risolvere problemi di salute, cioè Claudia, Maria Rosa V. e Adriana. Auguroni a ognuna!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento