....

....

martedì 16 febbraio 2010

Cara Maria Rosa v.

Mi dispiace che voi stiate ancora con problema, e che tu debba lavorare tanto...certo è stancante, poi con il caldo che stà facendo nella nostra zona, veramente è tutto più pesante, però pensa alla salute un poco perchè mi sembra che sei una colonna e se si rompe lei...quindi e bne che vi risparmiate voi due almeno.
 
Quest'anno è cominciato confuso, ma speroo si aggiusti presto. Anche Adriana non scrive, ma lei poi ha anche il suo lavoro ed il padre, e la figlia, non credo si possa sedere tranquillamente al computer. Spero il padre stia meglio e torni presto da noi.
 
Solo non voglio essere scocciante e lo sarò purtroppo.Ma qui esiste la teoria del non dolore,ci sono medici specializzati in questo. Io non  capisco come mai Daniele senta tanto dolore. Io quando ho operato il polmone, nonostante l'anestesia generale e la peridurale, durante lanotte stessa dell'operazione avevo molto dolore, sebbene io sia ben resistente ai dolori, ma mi hanno dato la morfina, che in verità mi ha fatto pure andare la pressione molto bassa. Ma solo la prima sera. Dalla mattina dopo in poi vita normale e prendendo la novalgina 500mg ed un altra medicina di cui non ricordo il nome, non avevo il minimo dolore, mai più sentito, neanche del taglio, solo i movimenti un poco difficili.
Dopo tre giorni sono uscita, siamo andati in farmacia, a cenare in un ristorante, insomma, vita normale. E dolori niente, naturalmente prendendo queste medicine, ma il fatto è che ci sono e Diego non dovrebbe avere dolore, perchè soffrire, francamente anche quando ho avuto il problema al ginocchio con le medicine i dolori andavano via, e molte altre occasioni, non ho avuto solo queste due.
Veramente ho un amica che è contraria agli anti-dolorifici, non li vuole mai prendere, bè ma è un altro caso.; Comuqnue auguri.
 
 
Gaetana,scusa, io pensavo che vedevamo i programma allo stesso momento in tutto il mondo, anche perchè alcuni da noi sono all'alba quindi impossibili da vedersi, allor apensavo che era per distribuire, alcuni noi li vedevamo ad ore brutte e voi belle. Non lo sapevo che era diverso.
Certo se racconto tutto è una scoccia, ma non ho più niente da raccontare, ho cambiato canale.
 
Bè un bacione, io stò morta di sonno e non riesco a dormire neanche col ventilatore, certo col caldo le energie diminuiscono, meglio il freddo e meglio ancora la mezza stagione.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: