Qui sento un'aria di stanchezza, visto che nessuna è venuta al terrazzo e nessuna ha lasciato una piccola traccia di sè.
Ho visto però che fra Anna e Gaetana c'è stato un piccolo scontro di opinioni. Gaetana, ma che scherzo hai fatto a Anna? Qui siamo curiose e vogliamo sapere di cosa si tratta! (dico siamo curiose, ma dovrei dire SONO curiosa, perche mi sembra di essere l'unica a voler sapere) :-)
Anna e Gaetana
Ieri ho passato un bellissimo pomeriggio con la mia amica che si è concluso al ristorante la sera. Suo marito è una persona che stimo moltissimo perche è un uomo di grandi pregi. Oggi ho telefonato per ringraziare ancora dell'invito, ma ho trovato il loro figlio tredicenne che mi ha raccontato che il papà era stato ricoverato con un dolore al petto!... Ho telefonato al celluare alla mia amica e l'ho trovata veramente abbattuta. Sembra che il problema sia alla cistifellea e si dovrà operare. Guardate un po' come possono cambiare le cose nel giro di poche ore.... bah, a volte di pochi minuti, o istanti... Speriamo bene per il mio amico.
Il fine settimana a Baires si prospetta piovoso, già sta piovendo... mi sa che l'estate sta fuggendo... e avremo un autunno anticipato. Non voglio fare la meteorologa da strapazzo, ma anche loro, i meteorologi sbagliano, percio può anche darsi che domani abbiamo un bel sole. Lo spero, perchè il mio Camillo ritorna per questo fine settimana. Lo avrò vicino fino a lunedì e spero che ci sia bel tempo.
Ci vediamo stasera.
A dopo.
Lucia
.
Nessun commento:
Posta un commento