....

....

venerdì 12 febbraio 2010

Ciao Gaetana e Anna!

Ho appena finito la mia Skipe-visita a Giada. Tiziano mi telefona e io accendo il computer e cosi ci vediamo e ci sentiamo. Ho assistito alla sua poppata ed è ogni giorno piu bella la mia Giada. Ho visto che Cindy le limava le unghiette cosi  non si fa i graffi sul visino. Abbiamo chiacchierato un po' , anche con Giada e lei apriva gli occhietti e sembrava mi guardasse..... :-) Scusatemi queste smancerie... ma sono una neo-nonna... :-) Sarà cosi finchè Tiziano rimane a casa, lunedi comincia a lavorare e quindi questi contatti giornalieri non saranno piu possibili...

Anna, quando ho acceso skype ti ho vista in linea, ma non ho potuto farti un saluto perche ero presa dall'ansia di vedere la mia nipotina.

Gaetana cara, i tuoi piatti alla marinara mi piaceranno  moltissimo in bianco. So che voi, in Australia, avete dei buoni frutti di mare e basta il loro sapore con un po' di prezzemolo, aglio e pepe, e un po' di olio...hmmmm che bontà!
Sai, Gaetana, non verrei in Australia solo per mangiare questi piatti che tu prepari, lo sai che prima ci sei tu, prima di ogni altra cosa!!! Poi se mi farai assaggiare qualcosa di buono, meglio ancora! :-)))))

Anna, io a differenza di te, mi butto a parlare l'inglese, sono anche brava con un vocabolario variato, ma il guaio è quando mi rispondono... lì mi riesce difficile capire, specialmente gli americani, perche gli inglesi parlano un po ' diverso... Cerchero di ascoltarti domani, se non esco.

Vi lascio, un abbraccio a  voi due
Lucia

Nessun commento: