....

....

lunedì 1 febbraio 2010

domenica strana

Oggi non si è fatta vedere nessuna in tutto il giorno. Ma cosa vi è successo?
Devo dire che neanche io ero troppo ispirata per parlare di qualcosa. Ma stasera, quasi mezzanotte, mi sono ricordata che dovevo mandare un documento al consolato italiano, cioè l'atto di defunzione di mia madre che me lo hanno chiesto dopo quasi sei anni!!! Perciò ho riacceso il computer e ho visto che siete venute in tante e avete scritto un sacco! :-) Specialmente Silvia.

Anna, il tuo colore va benissimo. Anche quello di prima, il giallino, a me non disturbava. Se il celestino che uso io vi disturba fatemelo sapere per favore.

Anna, ieri mi hai chiesto di risolvere il problema dello spam che sta arrivando di nuovo abbastanza spesso.
L'unica cosa che potrei fare è togliere l'indirizzo che sta in bella mostra per invitare a pubblicare a chi ci legge. Ma siccome ci leggono e non ci scrivono, tanto vale non metterlo piu, tanto noi, quelle che scriviamo, ormai lo sappiamo a memoria, oppure è gia registrato nel computer di ognuna. Se siete d'accordo togliero l'indirizzo.

In quanto a Gaetana che è sempre la prima a mandare gli auguri, sfido io!!! Lei vive un giorno prima di noi!
Poi, le rose che ha mandato nel primo disegno, ha ragione Anna, sembrano davvero rose artificiali, poi ha rimediato e  ha mandato un altro mazzo, tutti pero rubati su google!!! hmmm..... Va bene, sarebbe meglio se manda i fiori che coltiva il suo giardiniere...  Le altre faremo come potremo perche non tutte abbiamo un giardino e tanto meno un giardiniere, percio forse ci troveremo in svantaggio. Io comunque qualcosina manderò a Vittoria per il suo compleanno.
Ieri non ho potuto ascoltare Gaetana, il mio pc non prendeva... :-( Comunque, poi sono uscita con mia sorella.

Anche io mi sono fatta un po' di risate con il fatto dell'orario che Adriana ha suggerito a Claudia, ma soprattutto per quello che scrive Anna che piu ingarbugliato non si può! :-)

Anna, in quanto al tuo viaggio di cui hai cominciato a parlare da diversi mesi, io ho solo capito che parti il 3 maggio, ma non so quale giorno ritorni.  Penso che le date le potrai spostare tu a tuo piacere, è così? se ho capito bene, vai prima a Madrid, poi a Vienna, Praga e Milano. Poi Brescia, poi Chieti, poi Napoli... e poi?

Va bene, ora vi saluto tutte quelle che siete venute oggi. Perchè Titty non si fa vedere?

Lucia

Nessun commento: