Che carino, Anna, che il professor Patota ti ha dato risposta personalmente! Hai visto che assomglia un pochino a George Clooney? Diciamo che il prof. Patota è la brutta copia, ma gli assomiglia parecchio.
Hai ragione per quello che dici che nessuno si affaccia ultimamente. Sono tutte in vacanza.
Io sono tornata appena adesso dalla mia visita alla dottoressa alla quale ho fatto vedere le ultime analisi che ho in mano. Ne manca uno, ma quello tarderà per lo meno un altro mese, perciò mi sono detta: Prima che la dottoressa se ne vada in vacanza (mi aveva avvisata che se ne andava a metà febbraio) voglio sentire cosa mi dice.
Ebbene, secondo lei la situazione è molto leggera, sicuramente prodotta dall'epatite A e B che ho avuto in forma asintomatica, non me ne sono mai accorta! comunque mi ha mandata dall'infettologa, ma le ho chiesto se potevo lasciar passare un po' di tempo perche ho davanti a me un viaggio di diversi mesi, e mi ha detto che lo posso fare tranquillamente. Perciò adesso, credo che chiudo qui con le informazioni sulla mia salute e già posso fissare la data di partenza, che come vi dicevo sarà intorno alla metà di marzo.
Giada sta crescendo e io ho sempre piu voglia di vederla. Ieri sera Tiziano mi ha mandato altre foto e condivido con voi un paio.
Forse oggi farò la siesta, sono due giorni che dormo tre ore a notte... e credo proprio che ne ho bisogno.
Un caro saluto a tutte le amiche presenti e non.
Lucia


Nessun commento:
Posta un commento