....

....

martedì 16 febbraio 2010

GAETANA

Cara Gaetana, guarda che se vedi nel dizionario scema è meglio di cretina.
Sai che una volta Wladimir non mi guardò per parecchie ore perchè ho detto cretina, ma io non sò in Italia, qui fr amiche ce lo diciamo ed è come dire scemona,che io sappia, qui è così.
Poi siccome vedevo che era proprio arrabbiato gli ho chiesto la ragione, non l'avevo capita,e lui mi spiegòche in portoghese è una offesa molto forte e offensiva, e siccome l'avevo usata per una stupidaggine della sua figlia prediletta...era all'inizio, abbiamo avuto un sacco di problema di linguaggio, non per parolacce, anche per il parlare normale, poi ridevamo quando scoprivamo che erano differenze linguistiche.
Ma all'inizio abbiamo sofferto parecchio. Poi, prima di fare la faccia brutta ci chiedevamo spiegazioni antecipate e così è finita...
 
In fondo moglie e buoi dei paesi tuoi può essere pure valido, ma io non mi pento affatto,anche con i problema, non con lui.
 
Un bacione
Anna
 
Qualcuno mi può contrariare o appoggiare circa questa prima serata di San Remo? Mi piacerebbe che qualcuno lo dicesse. Persino la Clerici che mi piace tanto tanto, stasera non misembra tanto a sua volontà come é solita, no? Ma soloio parlo?Poi sonola fofoqueira.
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: