Cara Anna questa volta ti devo dare la ragione, ma solo questa volta, eh?
Io sono la terza cretina che l'ho dato a vostra conoscenza l'articolo... :-))))))), ma non c'è stato nessun lavorone per copiarlo e pubblicarlo, soltanto un COPIA E INCOLLA con la parte destra del mouse, sai? Un semplice clic, e un altro clic sulla parte sinistra E INCOLLA . Ma sicuramente non valeva la pena neanche questi due semplici clic, perche cosi ho dato ragione al primo cretino che lo ha scritto. Non ne valeva la pena...
----------------------
Oggi giornata grigissima a Bs.As. Ieri un diluvio... e conseguenti disastri nella città e tanti disagi per la gente...
In Italia, poi.... Titty lo ha commentato. Anche io avevo visto ieri sera al telegiornale la terribile scena della montagna che si disfaceva e cadeva a valle e la gente che scappava e che ha perso ciò che aveva costruito con sacrifici.
L'Italia è un paese che si sbriciola... Dio mio! Mi fa impressione! Sparirà non solo la sua identità culturale e di nazione, ma anche geograficamente... Non voglio essere "catastrofica" ma se cosi sarà, nessuno ci potrà piu emigrare, sia legalmente, sia clandestinamente... Ve lo immaginate?
Silvia, stamattina per la fretta non avevo commentato l'ultima parte del tuo scritto di oggi, quello che parla dei diversi facebook, messenger, skype, ecc. Certo che sembrerebbe che la webcam ti puo sorprendere in camicia da notte, ma se tu sei in quelle condizioni, basta non rispondere, NESSUNO TI VEDRA! Non è che entrano prepotentemente a casa tua! :-) Pero mi hai fatto ridere tanto, sì, perche quando fa caldo uno in casa gira anche in "due pezzi" come faccio io alle volte, ma basta correre a prendere una camicetta prima di rispondere! :-)
Ah, un'altra cosa, non si usa il telefono per parlare. Tu solo devi stare davanti al tuo computer e lui fa tutto da solo. Se hai visto Anna con il telefono all'orecchio è perche in quel momento è suonato il telefono di casa sua e lei stava rispondendo e indovina con chi parlava??? Con la Gaetana che aveva telefonato dall'Australia!!! e mentre lei parlava per telefono io ho approfittato a farle la foto.!
Spero che adesso ti è un po' piu chiara la faccenda, poi se non sei andata dal coiffeur e sei con un'acconciatura un po' disordinata, beh, non importa, perche in fin dei conti quel che conta è il contatto!
Come va il papà di Adriana? E come sta Daniel, il figlio di Maria Rosa V.? Aspettiamo notizie.
Un salutone
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento