Abbiamo parlato di tante cose, ma il motivo principale della sua chiamata era per farmi gli auguri per l'arrivo di Giada. Che gioia sentirla! Ci siamo confidate un po' di cose che stanno succedendo in questi ultimi tempi nella nostra vita e poi, dopo una mezz'oretta, ci siamo salutate promettendoci di rivederci presto. Spero che davvero sia cosi...
Maria Rosa, ti auguro un felice viaggio, nonostante la pioggia. Auguri di buon compleanno per Daniel e Vanessa e anche che splenda il sole in questi giorni che ti fermi a MDP.
E' cominciato il Carnevale. A Baires ci sono 33 quartieri dove si fara' un po' di rumore, chiasso, musica, con le mascherate e i tamburi... cosa che io non amo e giusto nella mia "cuadra" hanno preparato uno di questi palchi dove poi si sceglierà la "comparsa" migliore...

La mia opinione? Non mi piace, ma quando vedo il tipo di partecipanti a questi festeggiamenti, mi viene una stretta al cuore... vedo tanta gente molto povera che non si fa sfuggire qualche attimo di divertimento, forse uno dei pochi che gli viene dato... e mi viene in mente quella frase antica: al popolo, pane e circo... Ma sarebbe meglio se prima venissero educati.
Ieri sera non ho potuto ascoltare il programma di Gaetana perche sono uscita, ma sento dire a Anna che è stata una bella trasmissione. Vediamo se ci riesco il sabato prossimo.
Silvia, se guardi bene l'indirizzo di uno dei FW , vedrai che l'inrizzo non è scritto bene. In uno dice desdesantaltelmo.posting e nell'altro dice desdesantelmo.postin. Nel primo avanzano molte lettere e nel secondo manca la g di posting. Tu sai che basta un puntino che venga omesso oppure aggiunto, che l'indirizzo diventa sconosciuto e quindi il messaggio non viene inoltrato. E poi, mi chiedo: Non hai l'indirizzo nell'archivio e che automaticamente viene scritto dal computer senza possibilità di errori?
Ora vi lascio i saluti e vado.
Lucia


Nessun commento:
Posta un commento