....

....

sabato 6 febbraio 2010

La psicologia di Anna

Anna, sei come la cascia di Pandora, sorprendente!!!!!!!
Poi dici che sei...........hai fatto un ragionamento magnifico.
Ora sto preparando un´altro viaggio. domani sera, se trovo biglietti me ne vado a Mar del Plata perche il lunedi he il compleanno di mio figlio Daniel e il mercolidi di Vanesa. Loro he una settimana che sono al mare, mi hanno cercato di andare, e allora ci provo di cercare il biglietto perche non vale la pena andare co la machina si vado sola.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: