Cara Lucia
Ti ringrazio della gentile email che hai scrito a Lucia Capozzo ,e di avere risposto al questionario della RAI .cosa che veramente io non ho fatto ancora , ormai non mancherà occasione di parlare con il nuavo direttore della RAI ITALIA , tutti i precedenti sono venuti all Argentina a nelle conferenze stampa alle quali ho participato ho espresso la mia opinione ma anche la dei connazionali ,loro ascoltano prometono a poi apena prendono l'aereo dimenticano tutto ,uguale che i politici che vengono a trovarci !
Domani alle 10 presso il Consolato Generale d'Italia in Bs.As.ci sarà il primo incontro dell nuovo ambasciatore con i membri del COMITES e della Stampa .
se Lucia viene li dirò del mio errore e chiarirò questa confusione .
sarebe bello che Claudia potese participare rapresentando la trasmissione L'ombelico del mondo ho inoltrato l'invito come richiesto dal Console ma non so se lo ha ricevuto ,ultimamente ne il servizio email sta funzionando al 100 %
Mi piacerebe participare più spesso a porta aperta , sucede che sono un po troppo impegnata, tra i programmi di radio ,la casa (Eduardo anche in questo mi dava una mano grandissima ) e poi mi hanno chiesto di scrivere degli artìcoli per due riviste sarde "Ponti Non Muri" e "Sonos e Contos " cosa che mi fa molto piacere mi sento veramente onorata ,devo dire inoltre che non sono ancora al100% ,se vai a vedere ,ho trascurato anche il mio blog e questo veramente mi dispiace ,ci tengo molto ,
spero riprendere poco a poco con calma tutti mei impegni , adesso ti saluto e saluto tutti :amici e amiche con un forte e affettuoso abbraccio
Teresa Fantasia
Nessun commento:
Posta un commento