....

....

venerdì 12 febbraio 2010

LUCIA

Da quanto tempo non calcolavo le quadre, finalmene sono tornare, e con contorni, di andata, ritorno, ecc.ecc.
Hai fato bene, la circolazione camminando è attivata, mi ha spiegato un medico una volta che il sangue per salire dai piedi al cervello nella circolazione, se la persona non si muove, fà una fatica tremenda, invece scende facile.
Ragione per cui, chi non cammina non ha sangue nel cervello, con le consequenze che sappiamo. Poi alcuni cervelli speciali già dimezzati, con in più questa difficoltà, ti puoi figurare cosa ne consegue.(bella questa parola no?)
 
Bè Lucia, se è veramente, onestamente epr divertirti, lo faccio con piacere, non è che io mi preoccupo per me, giustamente io sono famosa per il mio coraggio, Wladimir conosceva quattro lingue perfettamente e non diceva una parola,s alvo un poco l'italiano, ma traduceva da inglese, francese, italiano e benissimo, anche perchè conosceva il portoghese perfettamente, ovvio. Ma quando viaggiavamo io che non le sapevo come lui, ed è vero, ho mille falle, parlavo tranquillamente e dicevo, giusto o sbagliato quello che volevo, e mi capivano. E alle volte mi scappava una parola e lui me la diceva giusta, anche in italiano.
 
Le cose strane della vita, se poi non mi capisce, che ci posso fare io?
Un bacione e ci divertiremo tutti allora, io non ho problema seri, ma certo alla radio non sono abituata.
 
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: