....

....

venerdì 5 febbraio 2010

PER LUCIA

Carinissima lucia,oggi sono partiti i tuoi dolcissimi Camillo e Violetta,posso immagginare come ti senti,pero' hai trascorso dei giorni favolosi con loro e questo é un regalo bellissimo,poi se DIO vuole tra un po andrai a passare delle altre settimane meravigliose con l'altro figlio,sua moglie e la stupenda Giada,vedrai che questo 2010 e un anno di meraviglie perté.
Un grande abbraccio.
Vittoria






Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: