Carinissima lucia,oggi sono partiti i tuoi dolcissimi Camillo e Violetta,posso immagginare come ti senti,pero' hai trascorso dei giorni favolosi con loro e questo é un regalo bellissimo,poi se DIO vuole tra un po andrai a passare delle altre settimane meravigliose con l'altro figlio,sua moglie e la stupenda Giada,vedrai che questo 2010 e un anno di meraviglie perté.
Un grande abbraccio.
Vittoria
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Nessun commento:
Posta un commento