Cara Luisa,
mi dispiace che ti sei schiacciata il dito e che adesso hai l'unghia nera... tu dici: Che dolore! E sì che è terribile... poi noi, le mani le usiamo tanto, specialemnte tu che sei una brava casalinga, e quindi avere un dito in "cattive" condizioni è una vera sfortuna. Spero guarisca presto. ;-)
Grazie per i commenti che hai fatto su FB a una mia foto dell'Iguazù, ma non ho capito se hai visto tutto l'album o solo qualche foto.
Mi chiedi quando viaggerò per conoscere Giada e ti devo dire che sono già con la mente in viaggio, come fa Anna. Ma a differenza di lei io non ipotizzo i giri turistici, bensì immagino il momento in cui avrò in braccio la mia nipotina e come la coccolerò ecc. ecc. Ma concretamente il mio viaggio, se tutto va come previsto, sarà per la metà di marzo, perciò fra un mese vado dalla mia piccola Gia ed è inutile dire quanto sono emozionata.
Approfitto per ringraziare Teresa che si è unita a noi con qualche suo scritto e ci ha chiarito sulla provenienza del messaggio della Signora Capozzo. Sarebbe carino se persone come lei, che sono legate alle Istituzioni italiane, ci visitassero ogni tanto e ci informassero su cose che possono essere di interesse generale, parlo sia di Teresa che della signora Capozzo.
Un caro saluto a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento