....

....

sabato 13 febbraio 2010

Per Vittoria e per Titty

Carissima Vittoria, se hai Skype non devi accendere nessuna camera chiedi di parlare con essa legata e vedi l'altra persona e se non ti vuoi far vedere sleghi la tua nel caso, dico, è facilissimo e sei libera anche di parlare solo a voce, ed è grátis, ma ci metti troppo per una cosa così semplice.
 
\lucia hai mania di grandezza...tutto lo schermo, accipicchia, occupo una pagina intera quasi.
 
Cara Titty, non ho assolutamente la pretensione di consolarti perchè ci sono dolori che, prima sono difficili da essere partecipati per chi non li ha e secondo, consolare un'assenza è un miracolo che solo Dio può compiere.
Ma solo volevo ricordarti, e questo è fatto, che l'adolescenza è un età molto difficile, e ti dico di piÙ, molto più difficile per i genitori che per i figli, o forse pari pari. Non te lo sò dire perchè solo ho sentito dire e seguito amiche.Mi sembra che Benedetta stà molto bene accolta nella famiglia dove stà, con le sue amiche, e forse, dico forse, tu figlia si è risparmiata le lotte ed i dolori che l'età provocano, ed anche ai figli.
È un periodo difficile per i giovani ma anche di dissidi con i genitori, non sò se mi spiego, senò scusami, non lo sò dire in altro modo.
 
Un bacione e tanti auguri a Benedetta.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: