....

....

sabato 20 febbraio 2010

Rv: Lucia e tutte



Cara Lucia
Oggi doppo tanto tempo mi stó rilassando e approffito leggendo tutto quello che mi sono persa in questi giorni che ho avuto a full.
Spero che il tuo amico riesca bene dal intervento quirurgico, non avevo letto tutti i post e non lo sapevo.
Certamente oggi fu un disastro con la piogia, proprio perché questi temporali non venivano cosi forti.
Il mio quartiere, nonostante a un isolato transcorre sotterraneo  il ruscello (arroyo) "Vegas",..... e in alto riguardo ad altri quartieri, tanto é che dicono que se si va in linea retta fino al Congresso, siamo alla altura della cupola.... Non succede lo stesso con Belgrano che é il quartiere vicino perché va verso il fiume ed é per questo che molti vicini sono rimasti annegati.
Oltre che alle opere che mai finiscono, ....se fosse la autoritá metterei multe severe a tutti quelli che buttano macerie per le strade e che fanno taponare le tuberie. 
Come ti raccontai mi sono bagnata tutta, ma questo lo ho goduto tanto doppo l'intenso caldo, ero caminando e ridevo da sola nonostante ritornava dal ospedale, certo che anche avevo avuto buone notizie
 A dire la veritá a me piace tanto il tempo, sia il fredo che il caldo, sia la piogia che una stagione seca, propio perché influisce sul mio animo nel senzo positivo. Tutto quello che  mi mette in contatto con la natura,... che é una delle cose che sempre piú mi ha aiutato, lo godo (lo disfruto) con molta intensitá. Mi fa ricordare che sono una persona unica nel universo in conttato con qualcosa di grandioso, e quando mi ritrovo a me stessa con intensitá.
Ricordo che anni fá, stavo transcorrendo giorni dificili ed aveva il compito di far passeggiare il mio cane, perché era uno di quelli mestici con la razza cacciatore (que devono correre o caminare abbastanza). Questa cagnolina si chiamava Danna, bene io salivo a caminare, cuasi correre e mi faceva tanto bene sentiere l'aria fredda nel mio viso o pur l'aria della primavera. Cosi per me, e dico solo per me,... diventa una parte della mia vita anche goderme la bagnata d'oggi, e stato un piacere doppo i 38 gradi.
Bene oggi finisco, non ho potutto vedere nemeno una puntata del Festival di San Remo, dato che non lo hanno transmesso alla notte e allora non posso opinare.
Se ricordo l'anno scorso e gli anni precedenti opino che non mi piace piú, non só perché,.... anche si credo lo sappia,... ed é che le canzoni mi sembrano repliche mal fatte dei esiti (exitos) che avevano le canzone anni fá, e quelle che non mi sembrano repliche non mi sono piaciute. Ho tutti i LongPlay dei San Remo dei anni di gloria. 
Un abbraccio Adriana,
 



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: