....

....

lunedì 8 febbraio 2010

Teresa

Solo oggi leggo il tuo post circa le domande alla RAI.Ma nessuno se l'è presa con Lucia, siccome pensavamo la signora Lucia fosse entrata per proprioconto nel blog e non capendo il perchè del questionario, abbiamo diretto le nostre osservazioni a lei che, vedo ora, probabilmente non è venuta neanche a leggerci.
Certo, se non hai firmato siamo rimaste interdette, ma lucia nostra certo non ha niente a che vedere, non ti preoccupare, è la Capa, e chi si permetterebbe, oserebbe.......
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: