....

....

venerdì 5 febbraio 2010

ANNA

Cara,io per adesso di marito neho solo uno...
Sai che ho 2 figlie sposate,la prima e quella seduta vicino al marto,l'altra e quella che tiene il bambino imbraccio e il marito tiene la femminuccia,mio marito che conoscete tutti e quel bel giovane vicino a me con la barbetta e il figli  della mia prima figlia,Lorenzo...vedi che di marito ne ho uno cara Anna,mi fai sempre ridere carissima.
Il tuo oculista ti vuole bene,ecco perché ti consiglia bene.
Gaetana ,ti vogliao tutti bene anche se non scriviamo,un bacio a ttte.
Vittoria






Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: