ALLO vi ricrdate di me? sono quella signora che vive lontano, lontano, dove cristo ha perso le scarpe, vivo in australia, con un giardiniere, che coltiva ,pomodori e frutta, poi presento un pogramma alla radio!!! bene se vi ricordate sono propio io, ogni tanto fatemi un saluto, capisco che la vostra memoria non vi accompagna, ma per piacere fate uno sforzo,
ho bisogno di sentire che mi pensate, altrimento finisco come morgan, vi mando un saluto.
Nessun commento:
Posta un commento