....

....

lunedì 8 febbraio 2010

ATTENZIONE!!!

HO CAMBIATO INDIRIZZO PER POSTARE LE VOSTRE ENTRATE AL TERRAZZO. LA RAGIONE È PER EVITARE LO SPAM  CHE CI INVADE OGNI GIORNO.
PRIVATAMENTE VI DARO' IL NUOVO INDIRIZZO CHE NON PUBBLICHERO PIU SUL TERRAZZO PROPRIO PER NON DARE LA POSSIBILITÀ DI MANDARCI PUBBLICITÀ.
VI PREGO DI SCUSARE IL CAMBIO, MA SPERO CHE IN QUESTO MODO POTREMO EVITARE LE INTROMISSIONI INDESIDERATE.
LUCIA



.

Nessun commento: