....

....

lunedì 8 febbraio 2010

Chi lo ha visto?

Chi di voi ha visto oggi il programma VERDETTO FINALE alla RAI?
Mi piacerebbe fare un dibattito sull'argomento che si è trattato oggi.
Aspetto di sapere.
Lucia








...

Nessun commento: