Dovrei dire buon sabato a tutti (al maschile), ma chissà se i nostri due amici ci leggono! Quello che è evidente è che non scrivono un solo rigo! Non capisco come mai Giuseppe sia talmente occupato da non poter farci un salutino... peccato! Era carino quando lo vedevamo affacciarsi con le sue simpatiche espressioni. Altrettanto posso dire di Nicola, ma con lui non ci siamo abituate a vederlo tutti i giorni sul terrazzo, invece con Giuseppe ci manca il "serena notte e splendido giorno" come ci salutava quando finiva il suo post.
Ho visto, come ha visto Silvia, e come ha detto Adriana, una SELVAGGIA invasione di pubblicità. Ho dovuto cancellare 11 messaggi pubblicitari inviati di seguito. Veramente hanno sparato con una mitragliatrice... e il testo era sempre quello. :-(
Mi sono svegliata presto oggi. Ho dormito in due stanze... Ieri sera sono tornata nella stanza solita, ma stamattina verso le sei, mi sono svegliata e sono andata a dormire nella stanza che occupavo mentre c'erano Camillo e Violeta. Siccome dormivo molto bene e molto profondamente ho cercato di riagganciarmi con il sonno sperando di dormire come quando c'erano loro, ma non c'è stato niente da fare... il sonno non è venuto e allora mi sono alzata e ho fatto colazione ascoltando le notizie e i commenti alla radio. Ora sono qui, con voi, augurandovi un bellissimo sabato anche se nuvoloso o piovoso.
Alle amiche di San Paolo, forse succede lo stesso con le condizioni meteorologiche, siamo vicine...
Alle amiche dell'emisfero nord, (Canada e USA) vi auguro un tempo piu clemente e non tanta neve. Anche in Italia sembra che la neve ne è caduta moltissima. Ivana, come te la cavi tu? Spero non ci siano tanti disagi con questo tempaccio che avete in Italia. Ma... perche non scrivi piu? Anche tu sei molto occupata? Ti mando un abbraccio e un ricordo affettuosissimo.
Anche a voi, amiche di tutti i giorni, vi auguro tante belle cose e vi abbraccio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento